Come potete utilizzare le promozioni e i regali per rendere felici i clienti, alcuni consigli e considerazioni che potete fare

Come potete utilizzare le promozioni e i regali per rendere felici i clienti, alcuni consigli e considerazioni che potete fare

I regali promozionali sono un modo super cool per mostrare il vostro apprezzamento dei clienti, in particolare quando sono stati fedeli a voi per molto tempo o quando sono nuovi. I bonus promozionali possono essere fatti in qualsiasi periodo dell’anno, ma li avete considerati come un ‘bonus’ per i vostri clienti per le vostre campagne di vendita invernali?

Quando l’inverno si avvicina, di solito si ha la sensazione che si spenda troppo denaro (pensate a quanto spendiamo per la famiglia e gli amici durante le festività) e che le aziende sembrano approfittare del fatto che dobbiamo acquistare i regali alzando i prezzi prima di Natale.

  • Siate diversi quest’anno e offrite ai vostri clienti regali promozionali come tazze promozionali (che sono sempre ben accolte in questo periodo dell’anno – basti pensare a una tazza fumante di cacao o di tè in una fredda notte d’inverno!) o simpatici articoli da regalo che sono anche pratici come apribottiglie, ombrelli, guanti e sciarpe.

Rendete il vostro merchandising promozionale

Degno di nota e rendetelo adatto al clima invernale e vedete che differenza fa per i vostri sforzi di marketing – i clienti lo adorano e, sotto tutti gli aspetti, sono un ottimo modo per mettere il vostro nome davanti ai clienti senza una palese proposta di vendita.

  • Pensateci – la prossima volta che il vostro cliente si farà una bella bevanda calda con la vostra tazza promozionale, il vostro nome sarà in prima linea ogni volta che avrà bisogno di un prodotto o di un servizio da voi fornito. E non dimenticate che i clienti in generale tendono ad essere molto leali – le ricerche dimostrano che raramente i clienti tendono a passare da un fornitore di servizi/prodotti all’altro senza un buon motivo.

Non date ai vostri clienti la possibilità di andarsene

L’invio di articoli promozionali è un ottimo modo per aumentare il vostro business e mantenere la fedeltà dei clienti. Giocate su di esso dando ai clienti un “regalo promozionale con bonus a sorpresa” la prossima volta che comprano qualcosa da voi – e vedete che differenza fa per i vostri profitti c’è anche una nozione di buon karma – è probabile che se i vostri clienti faranno una buona esperienza con i vostri prodotti e servizi, spargeranno la voce e lo diranno ai loro familiari e amici, il che signifca ancora più affari per voi!

  • I prodotti promozionali sono economici da produrre e possono essere un’aggiunta meravigliosa alle vostre vendite invernali e alla vostra campagna di marketing – provate voi stessi e vedete cosa succede!

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